Predisposizione delle opportune coperture assicurative “All Risks”

Predisposizione delle opportune coperture assicurative “All Risks”

La sicurezza delle vostre merci è la priorità assoluta per la nostra azienda. Tuttavia, per preservarle al massimo da eventualità o variabili che non ci è possibile prevedere, assicuriamo la massima copertura assicurativa ad ogni trasporto.

Tutti i passaggi che portano all’espletamento del servizio di trasporto terrestre nazionale godono di una copertura assicurativa “all risks”, ovvero sono coperti con formule onnicomprensive che prevedono l’analisi del rischio ad hoc da carico a carico: dal trasporto di containers, a quello di merci pericolose; dalla movimentazione di rifiuti industriali, al trasporto di grandi macchinari per mezzo di camion con gru.

La certezza della copertura migliore

Gestiamo in modo consapevole e responsabile tutti i rischi che derivano dal trasporto di merci via terra, scegliendo sempre la più adeguata copertura assicurativa che valuterà, caso per caso, il relativo rischio tenendo conto della quantità e del valore della merce, dell’itinerario che il mezzo affronterà, della situazione del luogo di destinazione (territorio impervio, condizioni climatiche, etc.).

Danni diretti e indiretti

Affidandovi a noi avrete la garanzia del risarcimento dei danni diretti ai vostri beni o dei danni indiretti subiti dall’attività.

In primis, l’assicurazione per eventuali danni cagionati alle merci trasportate, furto, loro smarrimento, vizi apparenti di imballaggio, o qualsiasi altro inconveniente possa presentarsi lungo il percorso, inclusi atti di vandalismo, sabotaggio, per tutta la durata del servizio e fino alla consegna o deposito presso la destinazione fissata.

In secondo luogo il nostro servizio di trasporto su tutta Italia contempla un’assicurazione anche dei danni indiretti, quali quelli che possono derivare da qualsiasi intralcio all’attività o dalla loro interruzione.