Predisposizione delle opportune coperture assicurative “All Risks”

Predisposizione delle opportune coperture assicurative “All Risks”

Per la massima sicurezza delle vostre merci in transito fino a destinazione, comunitaria o extracomunitaria, predisponiamo coperture assicurative “all risks” in modo da preservarle da imprevisti o eventualità imprevedibili.

Le formule assicurative che stipuliamo sono dunque onnicomprensive e prevedono l’analisi del rischio per ogni spedizione: dal trasporto di containers a quello di merci pericolose, dalla movimentazione di rifiuti industriali al trasporto di grandi macchinari per mezzo di camion con gru.

Tutela a 360°

Il nostro ufficio dedicato si occupa di gestire le opportune coperture assicurative affinché ogni attività legata al trasporto, dentro e fuori l’Italia, sia svolta nella garanzia della tutela di merci e di carichi e della responsabilità civile, anche a seconda del valore della merce, del percorso della spedizione o del luogo di destinazione.

all-risk

Garanzia risarcimento danni

Affidandovi a noi avrete la garanzia del risarcimento dei danni diretti ai vostri beni o dei danni indiretti subiti nel corso dell’attività di carico, trasporto e scarico merci.

La copertura “all risks” contempla tutti gli eventuali danni causati alle merci, ma anche furto, smarrimento ed altro che possa corromperne l’integrità, come atti di vandalismo o altri inconvenienti che possono accadere fino alla consegna o deposito presso la destinazione fissata, inclusi i danni indiretti cagionati da intralcio alle attività o alla loro forzata interruzione.