Trasporto rifiuti industriali

Trasporto rifiuti industriali

La nostra azienda è in grado di trasportare qualsiasi tipologia di rifiuti in modo puntuale e completo su tutto il territorio nazionale.

Parco mezzi dedicato

Gli automezzi che utilizziamo per il trasporto di rifiuti industriali sono in linea con quanto previsto dalla normativa e sono dunque specifici e adatti alla movimentazione di rifiuti non pericolosi. In particolare solo quelli appartenenti alla categoria 4 classe F dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Per il trasporto di rifiuti non pericolosi i mezzi non devono essere dotati di un particolare equipaggiamento.

Personale altamente specializzato

Il controllo su questi mezzi viene eseguito costantemente dal nostro personale specializzato, pronto e competente nel trattare e movimentare rifiuti di aziende di ogni tipo, agricole, commerciali, fabbriche o industrie che nel loro processo produttivo generano rifiuti allo stato solido o liquido.

Prevediamo aggiornamenti continui per i nostri autisti e le nostre risorse interessate, affinché siano sempre in grado di gestire nel modo più efficace l’intero processo e affrontare qualsiasi tipo di criticità offrendo soluzioni tempestive ed efficienti.

L’iter per il trasporto rifiuti

Con molta semplicità e puntualità, dopo averci contattato, fisseremo un appuntamento e un nostro tecnico verrà presso la vostra azienda, con mezzi e macchinari appositi, provvedendo al ritiro dei rifiuti industriali e al loro trasporto presso un centro di smaltimento idoneo e conforme alla normativa.